08 marzo 2006

I mandorleti in fiore


CNarracci, I mandorleti in fiore. Foto a colori. 2006.
Li osservo, mi parlano.
Pochi riescono a capire
il loro linguaggio.
Solo coloro che
conoscono la
definizione della parola amore.
Ho nostalgia delle passeggiate
tra i mandorleti.
Nei nostri occhi
si leggeva la felicità
di chi si ama veramente.
Adesso questo luogo magico
mi rifiuta,
rifiuta le mie radici malate.
Nessuno vedrà i nostri fiori.
Tu, anche quest'anno
non ci sei.
Chi potrà mai
conservare,
ricordare,
proteggere,
testimoniare
il nostro amore?
Silenzio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

22.44
Eila',ciao.
Come vedi sono ancora vivo e vegeto!(anche se un po' assonnato..sara' l'avvicinarsi della primavera).
Ti sei già dimenticata di me?
Spero proprio di no.
In questi giorni sono molto indaffarato,e questo giustifica la mia assenza da questo spazio virtuale.
Per il resto,vivo giornate serene.
Come oggi,quando al tramonto c'erano delle nuvole bellissime nel cielo.
Il freddo,l'aria tersa.
Sembravano disegnate.Il cielo di un quadro di Turner.
Ovviamente non ho perso occasione per scattare delle foto,pur consapevole,che mai dei colori su una carta potran rendere l'idea di tutta questa meraviglia invernale.
Anche sono parlarne mi infiamma l'animo.
Ti bacio,
Conversanese Estasiato e Infreddolito.

P.s non ti vedo mai in giro..ma sei di Conversano?

P.p.s sei ancora curiosa di conoscermi?