21 marzo 2006

Ulivi



CNarracci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

0.54

Ciao Alice.
Oggi sai e' stata una giornata buffa;sara' l'inizio della primavera,sara' che forse sono io che vado a cacciarmi in situazioni ambigue,sara' che il destino ama giocare con me.
Nell'ultimo periodo ho cercato di rimanere concentrato solo sui miei studi.
Quindi:studiare,e nel tempo libero vedere gli amici a cui voglio bene da sempre,e vedere la mia fidanzata(anche a lei voglio bene da sempre..ma e' un bene diverso!).
Vita regolare,senza strappi.
Ma ecco,come da copione,che un caldo venticello si insinua a rovinare quel bel castello di sabbia che tu,pargolo,hai costruito con tanta minuziosita'.
Ho conosciuto una ragazza e ne sono rimasto affascinato.
Non ho voluto il suo numero,e con un sorriso sulle labbra ho anche rifiutato un suo invito a rivederci.
Ma ora che e' notte mi chiedo se ho fatto bene;Ducunt volentem fata, nolentem trahunt(il destino accompagna chi lo segue,trascina chi si oppone).
E' solo una storia sciocca forse,e forse e' solo uno sciocco quesito quello dei latini.
Chissa'.
Ti bacio,

Conversanese Determinista

P.s Davvero non vuoi conoscermi?Io non ti nascondo che mi piacerebbe prima o poi poterti parlare di persona!

alice76cat ha detto...

CIAO! ciao! con internet sto allargando le mie vedute giorno dopo giorno, differenziando il mondo reale e il mondo virtuale. non si finisce mai d'imparare! molte volte mi rendo conto di confondere i due mondi e di perdermi, quindi, nel gioco dentro-fuori, realtà-finzione. E' stato proprio questo il mio primo sgaglio: voler a tutti i costi dare un'identità reale in questo mondo virtuale... sì! sono sicura. E' giusto non conoscerci dal vivo.
ho paura che finisca questa magia: l'attesa di leggere un tuo nuovo messaggio.non voglio credere che i tuoi commenti abbiano un doppio fine.ti prego. dimmi che non è così!
spesso mi domando: cosa colpisce chi entra in un blog? cosa lo stimola a tornare altre volte?
una foto? le immagini? le parole?

alice76cat ha detto...

ops! sgaglio! :))))
SBAGLIO!
capita.
Alice