16 dicembre 2008

Aspettando Babbo Natale

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella sei tu!
Quella stronza della maestra di religione (tedesca) ieri ha detto a mia figlia che non esiste Babbo Natale che se lo é inventato la Coca Cola!!!
Che rabbia!
Kiss by Xee

Piello ha detto...

TI va uno scambio link? www.crazygollum.blogspot.com

Xavier ha detto...

Ciao è molto carino il tuo spazio... Mi sono aggiunto ai Tuoi lettori!

Carmelo M. ha detto...

Complimenti blog molto ricco di contenuti! rispecchia molto te credo :) piena di mille cose che vuoi far tutte insieme? :D
buona giornata

3my78 ha detto...

Da non passerà babbo natale :-(

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Caterina...ti volevo augurare una serena notte...ciao.

Caterina Narracci ha detto...

@Xee. Ma dai, non è possibile. Quanto mi dispiace. è una cosa terribile... e poi parlano di maestro unico! vabbè! ... stendiamo un velo pietoso.
Caterina

@Gollum. Certo ti verrò a trovare spesso. ti linko presto.

@Xav. Ciao. sei molto gentile. è un piacere conoscerti. Io ti aggiungo tra i miei link preferiti.

@Stregatto. Grazie sei molto gentile. Non ti sbagli affatto... mi hai capita al volo. questo significa che riesco ad essere abbastanza trasparente sul mio blog (anche se ultimamente i troppi impegni m'impediscono di essere costante nell'aggiornarlo).

@3my78. Come mai?

@frufrupina. Grazie. sei gentilissima. un grande abbraccio.
Caterina

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri di buone feste...:)

andrea ha detto...

UN NATALE UN PO' DIVERSO, MENO LUCI E PIU' CALORE,LIBERIAMOCI DAL RANCORE,CONOSCIAMOCI MEGLIO, USIAMO LA CURIOSITA' AL POSTO DELLA PAURA,

BUON NATALE ANDREA

FolleRumba ha detto...

speriamo che almeno Babbo Natale riesca a mantenere il lavoro.

ciao follerumba