28 dicembre 2008

Oroscopo 2009 di Paolo Fox



... E gli altri segni zodiacali? Saranno costretti a comprarsi i suoi libri. Io sono salva per un pelo.
(scherzo) ;-)





11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog con Google. Sono Gegio di http://iltorneodeifilm.wordpress.com/ Ho avviato un torneo dei film, al quale partecipa anche uno dei tuoi film preferiti: The Truman show si scontra con Donnie Darko e The butterfly effect, e incontrerà chi avrà più voti tra La cosa e Alien. Naturalmente ci sono altri film, circa 300. Puoi trovare le informazioni all’indirizzo sopra citato. Sei ufficialmente invitato…Ciao.

Unknown ha detto...

A me l' oroscopo non interessa e non ci credo per nulla, ma ti mando ugualmente un caro saluto per il tuo bel motto e per i tanti bei films che ami.
E' encomiabile in te il legame profondo che senti con il tuo paese, la tua terra, le persone in genere, sei estroversa e si sente che ti piace ficcare il naso dappertutto, ovunque ci sia sentore di notizia, ma tu...non sarai mica una vergine?
Con simpatia.
Un buon anno di lavoro, non precario.
Valdemar

Luciano ha detto...

Ciao se vai nel mio blog, www.otrantino.blogspot.com, troverai il Premio Dardos per te. Lo meriti. Lì avrai le informazioni per inserirlo nel tuo blog.
Ciao Luciano
Devi solo copiare e incollare tutto sul tuo blog.
Il premio Dardos viene dedicato ai Blogger che si sono distinti impegnandosi nel trasmettere Valori Culturali, Etici, Letterali o Personali.
Toccherà a Te premiare altri 15 blogger meritevoli.
Il regolamento del premio è semplicissimo: 1) accettare (ma non si è obbligati) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio; 2) linkare il blog che ti ha premiato; 3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.
Ciao

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Non crederai alle minkiate che dice sto ciarlatano?

Sarah ha detto...

Mi va di lusso (?) quest'anno.... io, in quanto acquario... dovrei andare a tutta sulla cresta dell'onda! Vedremo! :)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Caterina voglio augurarti di cuore un buon anno..bacioni.

Luciano ha detto...

Ciao Caterina!!!!!
Sulla tua spinta e quella degli altri amici blogger ho realizzato un bannerino da diffondere in maniera capillare tra gli amici di tutto il mondo. Mi affido anche a Te per la buona riuscita di questa iniziativa che spero sia gradita e diffusa da tutti. Ti chiedo, in attesa di altre e più proficue iniziative, solo di copiare ed incollare nel tuo blog il codice del bannerino della Pace affinché ognuno di noi il 12 aprile scriva sul proprio blog qualsiasi cosa che riguardi la Pace.
Un saluto. Ti aspetto a Otranto. Potremmo discutere anche di questa iniziativa che potrebbe essere solo la prima per i blogger del "mondo"!
Divertiti!

Favoloso ha detto...

Passo di qua per un saluto veloce e per augurarti un 2009 favoloso!
A presto

ReAnto ha detto...

Come mai ,non è di bianco vestito questo "scazzone" anche superpagato. Odio gli oroscopi ,premonizioni etc.etc. arrivo qui dal blog di peppe . Auguri.

Bruno ha detto...

fortunatamente NON segue oroscopi o c.....e varie :-D
ti auguro un bellissimo 2009
ciaoooooooooooooooooooo

dawoR*** ha detto...

Questi balordi degli oroscopi sono da internare ! Auguri :) dawoR***