01 maggio 2016

Polignano a Mare


Caterina Narracci, Polignano… a Mare. Pochi minuti di pioggia intensa hanno messo nuovamente in ginocchio il paese. Tre i sottopassi finiti a bagnomaria: i due “soliti” in pieno centro, via Castellana e San Francesco, con quello in c. da Ciaffallo-Ponte, dove un’auto è rimasta bloccata. (Settimanale Fax, ed. Polignano a Mare, Anno XXI, n. 11 del 12 marzo 2016, copertina).
Caterina Narracci, Equilibri, una faccenda per pochi intimi. Nonostante la presenza della figlia di Polo Villaggio i presenti si contavano sulle dita di due mani. (Settimanale Fax, ed. Polignano a Mare, Anno XXI, n. 9 del 27 Febbraio 2016, p. 19).
Caterina Narracci, Tasse. Un commerciante su tre non paga l’occupazione di suolo pubblico. (Settimanale Fax, ed. Polignano a Mare, Anno XXI, n. 7 del 13 Febbraio 2016, vignetta piccola su copertina e a pag. 7).
Caterina Narracci, Scuole, 400 risme di carta marca 5 Stelle. Conservate personalmente dai deputati L’Abbate e Scagliusi presso i nostri istituti comprensivi. (Settimanale Fax, ed. Polignano a Mare, Anno XX, n. 50 del 19 Dicembre 2015, p. 6).
Caterina Narracci, Il rimpasto. Rush finale per la definizione della nuova Giunta. Le operazioni erano state rallentate dalla nomina dell’assessore all’urbanistica che spetta alla Civica. Prima di chiudere il cerchio, però, il Sindaco ha dovuto incassare un altro “no”. (Settimanale Fax, ed. Polignano a Mare, Anno XX, n. 42 del 24 ottobre 2015, copertina).
Caterina Narracci, Vitto si Barcamena. Bagarre in Consiglio dove il presidente Pellegrini fa a sportellate col super consigliere Colella mentre il sindaco Vitto esplode: “Anche se firmate e mi mandate a casa, rivinco le elezioni” e poi “quando vado nei bar la gente mi incoraggia”. (Settimanale Fax, ed. Polignano a Mare, Anno XX, n. 46 del 21 novembre 2015, copertina).
Caterina Narracci, Crisi a Palazzo, Vitto allontana le streghe. Rientrati mal di pancia turbolenze dei vari Consiglieri Comunali. Almeno per i prossimi due mesi. (Settimanale Fax, ed. Polignano a Mare, Anno XX, n. 49 del 12 Dicembre 2015, p. 3).

Nessun commento: