15 ottobre 2007

Maniaco-Vecchio

HO SCOPERTO IL NUMERO DEL MANIACO!
(IL
PREFISSO E' DELLA GERMANIA)
CELL. 004917...
ADESSO COSA DEVO FARE?

... I carabinieri mi hanno consigliato di aspettare.
(Ma aspettare cosa?)


15 commenti:

krepa ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmm...non ho consigli da dare, ma di certo aspettare non so a cosa serva, giustamente non saprei cosa aspettare.
boh....

Anonimo ha detto...

Incredibile... oramai vengo beccato anche quando faccio le mie telefonate dalla germania :-)) :-))

A parte scherzi,immagino che la faccenda sia alquanto antipatica...
Scusa, richiedi i tabulati alla compagnia telefonica e poi fai partire la denuncia, no?

Ciao D

Mark ha detto...

la burocrazia italiana fa cagare..se puoi tieni il cell spento

ps mi dispiace ma sei stata nominata nel mio blog,per saperne si + vedi il mio blog
www.mark-be.blogspot.com

hermansji .:. ha detto...

Ma la denuncia non l'avevi ancora fatta?
.:.

Antonio Candeliere ha detto...

Bel blog. Ben fatto

Anonimo ha detto...

Mah ... aspettare che quello ti richiami di nuovo per dirti ancora quelle cose?! ... Siamo il paese dei nullafacenti!!! Mah!!! Incredibile!!!

BLOG NEWS ha detto...

Aspettare???
Cosa devi spettare secondo loro?

Christian Castelli ha detto...

probabilmente aspettare che venga a farti visita,ti spacchi la casa,ti freghi la macchina o sa Dio che cosa. Purtoppo in fatto di molestie telefoniche siam messi male quanto a tutela.

Anonimo ha detto...

aspetta? ma aspetta che cosa???
ma digli che aspettano loro vai dalla polizia, dei carabinieri se ne sente sempre una nuova :-), era una battuta naturalmente!!!!

mi dispiace, spero che risolverai al più presto!!!!

un bacio sergio

Caterina Narracci ha detto...

Ho scritto la querela. Voi starete pensando: "Ma non era compito dei carabinieri?" ebbene sì, miei cari.
Le barzellette sui carabinieri SONO TUTTE VERE!!! (purtroppo per me!)

Giuliana ha detto...

temo proprio che non puoi fare altro. fra l'altro a me avevano detto che se avessero scoperto la persona, anche se si fosse rivelata quella che avevo io (avevo un sospetto e l'ho riferito ai carabinieri), non mi avrebbero fatto sapere niente.
"per non provocare reazioni inconsulte", mi hanno detto. evidentemente sanno perfettamente quanto questa cosa possa essere pesante.
stai su!

Anonimo ha detto...

...Cacchio quante attenzioni per sti carabinieri...Mi dispiace solo una cosa...che molti di voi parlano dei carabinieri...dicono la loro...fanno battute...le barzellette...signori ma vi rendente conte delle stupidate che dite???come ho appena postato in un messaggio a caterina...”ma avete mai provato a fare il carabiniere??sapete qualche è il loro lavoro?? sapete che sono uomini di carne ed ossa???sapete che hanno degli umori sia positivi che negativi??Oh ma vi siete bevuti il cervello??? ma quando vi rubano la macchina o vi scassano casa...in quelle occasioni i carabinieri so bravi so buoni...o magari quando vi ritrovano la macchina rubata nella nottata...li sono professionali???ecco la cosa mi spiace di piu è che la gente parla a sproposito per nulla...non sa minimamente cosa fanno i carabinieri...non sanno minimamente che sta gente vive in condizioni surreali...lontano da casa...da affetti e amici, a contatto tutti i giorni con colleghi (conviventi spesse volte) che non sono affatto simpatici, con gente che si prensenta in ufficio e pretende di avere i ris perke qualcuno gli ha rubato la gallina...VIGLIACCHI...ed egoisti...Sareste disposti a lavorare domenica, natale, capodanno, pasqua, nessuno di voi avrebbe il coraggio di uscire la notte a cercare quelli che vi possono rubare o scassare le scatole...con questo non voglio martirizzare tale figura...ma come loro non vi chiedono mai nulla...abbiate l’ammirazione di non parlare a sproposito…fanno tutto senza dire nulla...solo per uno stipendio che comunque tutti gli operai privati, statali o comunali percepiscono...non vi chiedono niente eppure voi per una querela (che per qualche motivo - tecnico che ho spiegato in privato a caterina e a voi sconosciuto ) non viene acquisita...cominciate a sputare sentenza...carabinieri non fanno nulla bla bla bla...prima di aprire la bocca accertatevi e ricordate che infondo dietro a quella divisa...qualcuno ancora ci crede...e svolge quel lavoro con passione proprio come voi svolgete il vostro...Sono persone umane con tanto di cuore, carattere ed umore...Voi volete dirmi che a lavoro non vi capita mai la giornata no???ma daiiii...Non vi chiedono nulla...Abbiate solo il buon senso di non sparare piu cazzate!!! INGRATI…grazie...

Anonimo ha detto...

I CARABINIERI NON SCRIVONO LE QUERELE, MA PRENDONO LE DENUNCE!!!! LE QUERELE LE SCRIVONO GLI AVVOCATI (PAGANDO TANTI SOLDINI) E SI PRESENTANO PRESSO QUALSIASI ORGANO DI POLIZIA........SAPPIATELO!!!!!! ED EVITATE DI SCRIVERE TANTE CAZZATE (SE NON SAPETE NULLA).

Anonimo ha detto...

in riferimento all'ultimo messaggio postato da un anonimo..carissimo amico ignoto ti informo che le cazzate le stai sparando tu...dai carabinieri puoi formulare una denuncia che cmq e una querela che viene sporta davanti ad un ufficiale di polizia giudiziare quale un brigadiere o un maresciallo. La cosa bella sai quale e?? che da voi avvocati si pagano fior fior di centinaia di euro da carabinieri o polizia non si paga nulla! quindi cortesemente come ho detto nel mio post prima di parlare cercate di farlo con coscenza e parlata solo se siete informati!

Anonimo ha detto...

wow gold!All wow gold US Server 24.99$/1000G on sell! Cheap wow gold,wow gold,wow gold,Buy Cheapest/Safe/Fast WoW US EUwow gold Power leveling wow gold from the time you World of Warcraft gold ordered!fanfan980110

wow power leveling wow powerleveling wow power levelingcheap wow power leveling wow power leveling buy wow power leveling wow power leveling buy power leveling wow power leveling cheap power leveling wow power leveling wow power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power leveling power leveling wow power leveling wow powerleveling wow power leveling buy rolex cheap rolex wow gold wow gold wow gold wow goldfanfan980110
sdfsdfs