04 aprile 2006

"Sì, il primo disegno l'ho fatto prendendo la carta velina e ricopiando uno schizzo di Saint Laurent. Così ho cominciato. Così ho imparato."

(Giorgio Armani)

Da bambina amavo leggere i fumetti, ascoltare musica, disegnare sempre e solo disegnare. non sono brava con le parole, mi limito ad esprimere i miei sentimenti e non sempre ci riesco. Mi guardo da lontano, adesso, ... Vedo una ragazza come tante frequentare scuole artistiche, impegnare tutto il suo tempo ai colori, alla storia dell'arte, ai fogli, all'argilla, alle matite, all'inchistro di china, al computer, ai diari. Ritrovo una valanga di quaderni che parlano di me, delle insicurezze, dei successi, delle paure, dei torti, della gente che incrocio per strada, degli amori, degli amici, delle persone che mi circondano.
Adesso mi domando: dove voglio andare? Cosa voglio fare della mia vita? Anche questo blog, rappresenta l'ennesimo diario (virtuale) e come un libro deve avere il suo percorso progettuale, il suo scopo, la sua meta, i suoi obiettivi.
E'il momento di cambiare argomento, voltare pagina e guardare avanti.

Nessun commento: